Arredamento country chic
Lo stile perfetto per il tuo soggiorno

Abita Srl

Sei un amante dello stile rustico ma allo stesso tempo ti piace avere una casa confortevole e moderna? Con divani confortevoli e colori che si ispirano alla natura? Allora leggi attentamente questa guida perché ti potrebbe interessare una casa arredata con uno stile country chic.

Sempre più persone scelgono l’arredamento country chic:


La tendenza del momento è proprio quella di arredare la propria casa, in un modo relativamente economico ma allo stesso tempo elegante.
La grande novità dello stile country chic, è la possibilità che ci lascia di poter arredare la nostra casa con mobili e accessori rustici ed artigianali e poterli mixare senza problemi con elementi di arredo eleganti e sofisticati.


Il risultato quale sarà?

Ambienti caldi e confortevoli per portare nella nostra casa di città un po’ dell’atmosfera degli antichi casali di città.

Quali sono i tratti principali dello stile country chic:


Per rimanere in linea con questo stile di arredamento è molto importante mantenere una certa semplicità e delicatezza tra gli elementi, facendo molta attenzione nella scelta dei colori e dei materiali. L’idea è quello di avvicinare il tuo appartamento di città allo stile di un vecchio cottage di montagna, un posto quindi accogliente dove sentirsi sempre a proprio agio. Quindi grande spazio a colori pastello e tenui per riprendere un po’ dei colori regalati normalmente dagli spazi campestri.

Per il tuo soggiorno country chic:


I divani e le poltrone devono essere molto ampi, con delle sedute comode e profonde, dovete letteralmente sprofondare tra i cuscini.
Se hai bisogno di un tavolino basso davanti alla tua postazione tv, sfrutta una vecchia cesta di vimini l’ideale per portare avanti lo stile scelto per la nostra abitazione.


I colori per il soggiorno:


ricordano da vicino gli ambienti della campagna, con uso approfondito del marrone, con sfumature variabili in base ai tipi di legno impiegati, il verde dei campi, il giallo sole che rende tutto più luminoso.
Non mancano eccessi come il rosso ciliegia mentre tocchi di azzurro determinano quel leggero contrasto che regala personalità al soggiorno.



UFFICIO IN CASA:


SCRIVANIA A CASA


COME ALLESTIRLO NELLA CAMERA
DA LETTO

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
0721891077 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@abitarelax.it