Poltrone
I migliori materiali

Abita Srl

Quando scegliamo una poltrona per arredare il nostro salotto o il nostro ufficio, una delle scelte da fare con più attenzione è quella del materiale. Se da una parte infatti questa scelta è dettata dai gusti personali, dobbiamo fare attenzione anche all’uso che ne faremo e soprattutto a chi la utilizzerà.

Ma quali sono i materiali più usati? Vediamoli insieme

La pelle
Per chi ama lo stile vintage e un po’ retrò la pelle è la scelta migliore anche perché offre una sensazione di casa e di accoglienza. Da ragionare però se abbiamo degli animali in casa che potrebbero rovinarla. Se proprio non volete rinunciare a questo materiale meglio optare per l’eco-pelle più economica e resistente.

b old:(|Pelle e metallo)
Molto utilizzate soprattutto negli ambienti lavorativi, le poltrone in pelle e metallo offrono una soluzione moderna che denota anche una forte personalità e un grande stile.

Velluto
Per gli amanti del classico il velluto è senza dubbio un must! Si può scegliere in vari colori e in vari stili per dare ad ogni stanza della propria casa un tocco di classe.

Tessuto
La scelta del tessuto è perfetta per chi ha bambini o animali in casa perché coniuga eleganza e praticità. I più esigenti possono optare anche per tessuti moderni anti macchia e facilmente lavabili.

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
0721891077 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@abitarelax.it