Poltrona Puccini
Per il tuo relax

Abita Srl

Le nostre poltrone relax sono studiate per offrire ai nostri clienti il massimo comfort. Ma il nostro obiettivo è anche quello di creare oggetti di design, realizzati con materiali di qualità e finiture di pregio, perché vogliamo che la nostra esperienza, la nostra attenzione e cura e il nostro desiderio di valorizzare il Made in Italy siano il nostro segno distintivo.

Oggi parliamo del nostro modello base di poltrona relax, la Poltrona Puccini.
Per la sua realizzazione ci siamo ispirati al celebre compositore Giacomo Puccini e, come le sue celeberrime arie, anche la nostra poltrona è estremamente elegante, sia nelle sue forme, che nei tessuti in cui viene proposta.
Il suo design è fine e ricercato e questo la rende un pezzo di arredamento prezioso e versatile.

Si tratta, naturalmente, di una poltrona reclinabile motorizzata: è dotata di un meccanismo ad un motore che permette il movimento sincronizzato di schienale e pediera.

È, inoltre, dotata della funzione LIFT – alza persona, che permette di alzarsi in posizione eretta in totale autonomia e sicurezza.

Per rendere ancora più ricca la nostra Poltrona Puccini, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una serie di accessori che potenziano il relax e il comfort nell’utilizzo.
La Poltrona Puccini può essere corredata di copripoltrona, per cambiare il suo look quando vuoi; cuscino lombare, ottimo per alleviare i fastidi alla schiena e migliorare la postura da seduti; vibromassaggio – meccanismo per il massaggio vibrante, ideale per allentare le tensioni muscolari; poggiatesta, a sostegno della zona cervicale; kit batteria, per non perdere mai un minuto di relax sulla tua poltrona quando salta la corrente o se desideri spostarla e non hai prese nelle vicinanze.

Ricordiamo, inoltre, che la nostra Poltrona Puccini è un dispositivo medico di I Classe.

Scopri Puccini

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
0721891077 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@abitarelax.it