Poltrona e Relax
Scegli quella giusta per te

Abita Srl

La poltrona relax è la giusta soluzione per godere al massimo dei tuoi momenti di riposo.
Il mercato mette a disposizione tanti modelli e con tante funzionalità diverse, per cui potresti chiederti quale sia la soluzione migliore per le tue esigenze.

Per rispondere ad ogni tuo quesito, ecco la nostra breve guida per scegliere la poltrona relax giusta per te.

Dove ami goderti i tuoi momenti di relax?
Capire dove collocare la poltrona relax è importante ancora prima di acquistarla: se per te il riposo consiste in una lettura immersa nel silenzio la poltrona potrebbe trovare la giusta collocazione in camera da letto; se, invece, preferisci guardare un bel film la poltrona relax, allora, deve trovare spazio nel tuo soggiorno.
Dopo aver deciso la giusta collocazione puoi passare a scegliere il design, che ovviamente varierà in base all’ambiente della casa destinato ad ospitarla.

Il design
In un ambiente ampio e luminoso puoi optare per infinite soluzioni di tessuti e colori, anche le più originali. Se, al contrario, lo spazio è limitato o non particolarmente luminoso è consigliata la scelta di tessuti in tinte chiare e minimali.
Il grande classico, la pelle, si addice bene ad un arredamento dal design classico, mentre il tessuto è maggiormente in armonia in contesti più moderni.

Le funzioni
• Schienale reclinabile: è il minimo per una poltrona relax. Si può optare sia per un modello con funzionalità manuale che per un più moderno ed efficiente modello motorizzato.

• Poggiapiedi: anche il poggiapiedi è un must per una poltrona relax che sia degna di questo nome.

• I motori: in base alle tue esigenze puoi scegliere poltrone con un unico motore o con più motori che regolano indipendentemente le varie funzioni.


I tessuti
Oltre che abbinarsi al meglio con il resto dell’arredamento e delle tappezzerie, il tessuto scelto deve anche ispirarti il giusto feeling e deve essere anche in linea con le tue esigenze pratiche.

Ecco i principali tessuti fra cui, in genere, puoi scegliere:

• Microfibra: tessuto morbido al tatto e molto pratico, antiacaro, anallergico e traspirante.

• Tessuto: qui le opzioni sono davvero tante. Molto interessanti per una poltrona dedicata al relax i tessuti antimacchia.

• Pelle: il grande classico dell’arredamento.

• Ecopelle: l’alternativa perfetta per chi vuole godere della bellezza della pelle ma con un’attitudine green.







Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
0721891077 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@abitarelax.it