Poltrona relax
5 mosse per non sbagliare scelta

Abita Srl

Capita sempre più spesso durante le nostre giornate quotidiane, di dover far fronte a problemi e situazioni che mettono a dura prova la nostra salute psico-fisica. E ci sono quei giorni, dove tutto sembra veramente andare alla deriva e niente sembra andare per il verso giusto. Con questo articolo cercheremo di spiegarti come una poltrona relax può alleviare la fatica causata da giornate pesanti e cosa fare per non sbagliare la scelta.


Come ami rilassarti:


Per scegliere nel modo giusto la tua poltrona relax, devi capire prima di tutto dove e come ami rilassarti.

Una volta capito il luogo esatto della casa dove ti piace rilassarti, allora sarai pronto per scegliere anche la poltrona relax giusta per le tue esigenze. Perché i fattori che influiscono sulla scelta della poltrona e sul posto dove di solito ami rilassarti sono molti: La giusta luce, i rumori che si sentono in una stanza rispetto ad un’altra della casa, la vicinanza o la lontananza dal bagno e così via.

poltrone relax

La posizione giusta per la tua poltrona è legata all’utilizzo che ne vuoi fare. Se ami leggere, allora posizionala in un posto tranquillo della casa, se ami guardare la tv insieme alla famiglia, posizionala in salone in modo tale da avere la tv vicino a te.


Un occhio al design:


Una volta scelta la location giusta per la tua poltrona reclinabile, devi cominciare a spostare la tua attenzione sul design che secondo te dovrebbe avere la tua poltrona.

stanza

Dimensioni della stanza: Se la stanza destinata ad accogliere la poltrona è molto grande, osa colori vivaci. Se la stanza è molto piccola meglio allora ricorrere a delle tinte più chiare.

Colore: Non trascurare il colore delle pareti della stanza, che dovrà per forza di cose essere in armonia con il colore che sceglierai per la tua poltrona.

Stile:Una poltrona relax in pelle è più adatta ad un design tradizionale, classico, mentre il tessuto è più giusto per un ambiente moderno.

Fai attenzione ai comfort:


-Schienale reclinabile: il minimo per una poltrona relax è avere la possibilità di poter reclinare il proprio schienale. Puoi scegliere modelli elettrici o con movimento a mano.

-Poggiapiedi: Abbandonati completamente alla comodità della tua poltrona usufruendo del poggiapiedi.

-Motore: Informati sul numero di motori della poltrona elettrica che stai per acquistare, per avere ancora più chiare le su reali potenzialità.

-Il rivestimento: Microfibra, Anti acaro, anallergica e traspirante, tessuto sintetico simile al velluto

-Tessuto trapuntato: multistrato con trama ricamata, antimacchia e idrorepellente.

-Ecopelle: semplice da pulire e morbida

-Pelle: per i più tradizionalisti


Conclusione:


Scegliere la poltrona giusta per noi, significa cominciare a capire quali sono le nostre abitudini e quali sono le cose che ci piace fare quotidianamente. Perché la poltrona entrerà a far parte della tua vita e diventerà lei il tuo momento preferito di relax.







Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
0721891077 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@abitarelax.it